Uno dei problemi più comuni che molti nostri clienti incontrano quando devono arredare una cameretta è quello di riuscire ad immaginare quale possa essere il risultato finale una volta che i mobili e gli arredi scelti saranno posizionati nella loro cameretta.
Lo strumento che noi arredatori utilizziamo in questi casi per venire in aiuto ai nostri clienti è l’elaborazione di un progetto tridimensionale a colori.
Grazie ai programmi di grafica a nostra disposizione siamo in grado di approntare progetti molto realistici che consentono al cliente di vedere concretamente la propria stanza arredata.
Il progetto 3D ci consente di analizzare insieme a genitori e figli la disposizione dei mobili e gli abbinamenti cromatici scelti. Non di rado a fronte del progetto tridimensionale il confronto tra i gusti ed i desideri dei ragazzi e quelli dei genitori trova un momento di sintesi ed equilibrio.
A volte quando le preferenze non coincidono è sufficiente cambiare un particolare o un colore per arrivare ad un compromesso che soddisfi tutti.
Naturalmente lo stesso strumento può essere impiegato anche per la decorazione delle pareti con carte da parati, bordi e tinte.
Nulla viene in questo modo lasciato al caso. Ed il risultato sarà di sicuro gradimento 🙂