Una delle domande più frequenti che i futuri genitori si pongono all’arrivo di un figlio è come scegliere la cameretta per il bambino e soprattutto se il nuovo nascituro sarà un bimbo o una bimba.
Per la scelta della giusta cameretta per bambini bisogna prendere in considerazione alcuni fattori importanti come la qualità dei materiali, i colori atossici, l’ergonomia delle forme e naturalmente la scelta stilistica in funzione del sesso del bambino.
Bisogna ricordare che la camera accompagnerà il bambino nella sua creascita e ricoprirà una dimensione significativa in quanto sarà il luogo privilegiato in cui imparerà, giocherà e crescerà.
Noi di Spaziojunior progettiamo ed arrediamo camerette per ragazze e camere per ragazzi adatte a tutte le fasce d’età, dalla prima infanzia agli over 20, con l’obiettivo di creare ambienti accoglienti e pratici.
Per offrire un servizio adatto ad ogni esigenza utilizziamo diversi programmi di grafica per realizzare la composizione della cameretta in modo da poter ottimizzare gli spazi nella stanza e soddisfare così le reali esigenze dei bambini e dei ragazzi aggiungendo già in fase di progettazione, ad esempio, i colori più appropriati per la cameretta per ragazze o per ragazzi, in quanto il colore rappresenta un aspetto più importante di quel che si pensi.
Inoltre, sia presso il nostro negozio che all’interno dell’eshop, sono a disposizione accessori certificati per arredare nel miglior modo possibile la cameretta del tuo bambino.