cassettiera fasciatoio a Padova

Cassettiera fasciatoio: un mobile essenziale nella cameretta del neonato

Un mobile essenziale nella cameretta di ogni neonato è senza dubbio il fasciatoio.

Spesso però, dopo essere stati adoperati per un paio d’anni, questi mobili vengono riposti in garage o regalati perché divenuti superflui e difficilmente riutilizzabili.

Perché allora non preferire in fase di acquisto dei modelli che consentono un utilizzo prolungato nel tempo, anche oltre la fase di impiego come fasciatoio?

Una scelta ottimale potrebbe essere rappresentata per esempio da questa pratica cassettiera fasciatoio.

cassettiera fasciatoio a Padova

Rispetto ad altri modelli ha il grande vantaggio del cambio frontale del bambino grazie alla posizione perpendicolare del materassino rispetto al piano della cassettiera stessa.

Quando poi non avremo più bisogno del cuscino per cambiare il nostro bebè, il mobile potrà essere agevolmente riconvertito, senza bisogno di apportare grandi modifiche e senza antipatici inestetismi, e usato come capiente cassettiera collocata nella cameretta dei bambini o anche in una stanza diversa come per esempio un bagno o mobili cameretta neonato disimpegno.

Basterà semplicemente rimuovere cuscino e supporto fasciatoio dal piano.

Grazie al gran numero di colori , finiture e modelli disponibili, la personalizzazione di questa cassettiera fasciatoio è massima.

Richiedi maggiori informazioni su questa cassettiera fasciatoio!

About the author

Juanita Demo

Mi chiamo Juanita e dal 2006 mi occupo di arredare gli spazi della casa dedicati ai bambini e ragazzi. Sono Partner dello studio di interior design Spaziojunior di Padova. Amo creare ambienti a misura di bambino/ragazzo in cui dormire, giocare o studiare sia piacevole e sicuro. Ogni progetto è studiato con la massima cura e realizzato con arredi scelti uno ad uno, belli, ma anche e soprattutto funzionali, capaci di soddisfare le innumerevoli esigenze di piccole persone in evoluzione. E questo indipendentemente dalle dimensioni della stanza!

View all posts

Lascia un commento