Il rosa è da sempre uno dei colori preferiti da bimbe e ragazze. Ecco allora una serie di proposte per arredare con gusto una stanza scegliendo come leitmotiv cromatico le sfumature del rosa.
1. Il letto è uno degli elementi fondamentali che caratterizzano l’arredo di una camera. Specialmente quando la scelta ricade su un letto imbottito, siamo in grado di creare ambienti caldi e confortevoli. L’incantevole letto MAIA di B&Ds grazie alle sue linee morbide ed arrotondate dona calore e comfort alla stanza. Il suo rivestimento in un tessuto rosa pastello effetto jeans ben si integra sia nella cameretta di una bimba come anche nella camera di una giovane teenager.
2. La splendida lampada a sospensione BUTTERFLIES infonde senza dubbio carattere alla stanza, donandole al tempo stesso una nota romantica con le sue farfalle verdi e fucsia.
3. Anche il tappeto riprende il tema proposto con il lampadario pendente: una bellissima farfalla risalta al suo centro, riproposta nelle tonalità del rosa antico.
4. Nella zona studio il rosa è presente invece nella particolarissima gamba dello scrittoio di ROS che, mentre da un lato sostiene il piano, al tempo stesso funge da pratico contenimento per libri ed oggetti.