Nelle camere dei nostri ragazzi lo spazio disponibile per contenere abiti ed oggetti è sempre troppo poco e spesso i classici armadi lineari ad ante non sono sufficienti.
Una soluzione alternativa molto valida è offerta senza dubbio dalle capientissime cabine armadio per camerette che le aziende produttrici oggi hanno integrato nella loro produzione standard.
Le cabine armadio risolvono con facilità la sistemazione di angoli o nicchie con dimensioni utili già a partire da 1 metro x 1 metro.
Le cabine possono essere ad angolo o rettangolari e vanno scelte in funzione dello spazio disponibile.
L’ampio fianco di alcune tipologie di cabina consente l’accostamento del/i letto/i, della scrivania, di una soluzione a ponte o altro armadio.
Il grande vantaggio rappresentato da queste soluzioni è senza dubbio che in uno spazio tutto sommato ridotto viene offerto un contenimento molto ampio che non si limita ai vestiti.
Il fondo delle cabine armadio per camerette è perfetto per contenere anche gli oggetti ingombranti che ci sono nelle camere dei nostri ragazzi, dal borsone per l’attività sportiva, alla chitarra, a zaini, cartelline o grandi scatole dei giochi che di solito non trovano spazio nei comuni armadi. E una volta chiuse le ante, è tutto perfettamente in ordine.