Ogni futura mamma sogna fin dai primi mesi di gravidanza un ambiente caldo e confortevole in cui accogliere il proprio bebè.
Ecco allora un esempio di come arredare la stanza per il vostro bambino per renderla un riparo protetto in cui coccolarlo e farlo sentire sereno e amato.
Pochi sono i mobili indispensabili nella stanza, il lettino con le sponde, la cassettiera con fasciatoio ed un mobile contenitore.
Se nella cameretta del bambino c’è spazio a sufficienza possiamo inserire anche un tavolino e delle seggioline.
I mobili sono pochi, ma sono di grande pregio, in legno massello, laccati con vernici certificate a prova di saliva.
Il lettino con le sponde ha uno splendido velo in cotone bianco, la posizione del materasso è regolabile a tre altezze. 3 barre laterali si possono rimuovere per consentire al bambino che cresce di scendere da solo in tutta sicurezza dal suo lettino.
Il bianco dei mobili viene riscaldato dagli accessori tessili Stellamarina (bianco-beige) trasformando la cameretta in un ambiente luminoso ed accogliente. Diversi accessori Stellamarina, la bellissima carta da parati rigata che alterna il color sabbia al bianco, lo splendido tappeto beige con bordo rigato bianco (in cotone) , il pendente e la lampada da appoggio coordinati, le tende, il paracolpi completano l’angolo nanna.
Qualche accento più scuro qua e là aiuta a creare nella stanza la tipica atmosfera calda e raccolta.