Nell’arredare la cameretta dei bambini spesso dobbiamo fare i conti con ambienti ridotti in cui lo spazio è limitato. E’ fondamentale quindi sfruttarlo al meglio. Una modo utile per recuperare spazio è l’inserimento in cameretta di un letto con i cassetti. I modelli disponibili sono ormai tantissimi.
Oggi ve ne presento alcuni molto validi:
1)Letto singolo con cassetti estraibili sui due lati.
Questo modello di letto prevede di poter scegliere il lato cui estrarre i due cassetti che lo compongono; l’apertura può essere per entrambi i cassetti sullo stesso lato oppure su due lati diversi come in foto.
2) Letto compatto con cassetti di dimensioni differenziate
Il modello compatto, alto 41 cm più il materasso, è disponibile per profondità 80, 90 oppure 100 di materasso. Dispone di 4 cassetti alti 16 cm e di 2 capienti cassettoni alti 33 cm. Il grande vantaggio di questo modello sta nella profondità stessa dei cassetti che vanno dai 70 agli 80 cm secondo la misura scelta.
Il letto compatto è disponibile inoltre in tantissime altre configurazioni tutte personalizzabili nei colori.
3) Letto semi-alto con cassetti e box contenitore
Si tratta di un letto molto versatile ed utile soprattutto nelle configurazioni ad angolo che permette di sfruttare tutto lo spazio del letto con cassetti estraibili e laddove non si possono estrarre i cassetti con un sistema di rete a ribalta .
Per maggiori informazioni o per un progetto personalizzato scrivete a info@spaziojunior.com