carta parati cameretta bambini

Rinnovare la cameretta è facile!

arredare cameretta bambiniPer completare e rendere unica una cameretta per bambini appena acquistata o dare nuova vita ad una stanza esistente che vogliamo solo rinnovare possiamo utilizzare carte da parati, bordi e tessuti che sapientemente abbinati daranno con facilità carattere e nuova personalità alla cameretta.

Per creare una camera romantica e delicata scegliamo per esempio la bellissima carta da parati butterfly declinata nelle tonalità del rosa e del beige a cui accosteremo dei tessuti a pois e rigati sempre nei toni del rosa coi quali confezionare per esempio uno sacco copripiumino, una tenda o anche dei semplicissimi cuscini decorativi da posizionare sopra il letto.

Per la cameretta di un bimbo possiamo scegliere invece i colori di tendenza avio e canapa presenti nella carta da parati alfabeto e abbinarli a tessuti rigati ed in tinta unità disponibili nelle stesse tonalità cromatiche. In alternativa alla carta da parati applicata a tutta parete, possiamo scegliere di usare anche solo il bordo.

Perfetta la tenda in misto lino a righe avio

tessuti per bambini

Per chi ama invece i colori forti e decisi proponiamo la splendida variante butterfly rosso geranio.

Ed ecco quale potrebbe essere il risultato! 🙂

carta parati cameretta bambini

Contattaci per ricevere maggiori informazioni su come arredare la cameretta!

About the author

Juanita Demo

Mi chiamo Juanita e dal 2006 mi occupo di arredare gli spazi della casa dedicati ai bambini e ragazzi. Sono Partner dello studio di interior design Spaziojunior di Padova. Amo creare ambienti a misura di bambino/ragazzo in cui dormire, giocare o studiare sia piacevole e sicuro. Ogni progetto è studiato con la massima cura e realizzato con arredi scelti uno ad uno, belli, ma anche e soprattutto funzionali, capaci di soddisfare le innumerevoli esigenze di piccole persone in evoluzione. E questo indipendentemente dalle dimensioni della stanza!

View all posts

Lascia un commento