Walldecor – Carta da parati per camerette a Padova
L’utilizzo della carta da parati è ritornata di gran moda ed è lo strumento ideale per personalizzare e rendere unico ogni ambiente della casa.
Ma è soprattutto nella cameretta dei bambini che le carte da parati mostrano tutte le loro potenzialità. L’offerta di decori dedicati a bimbi e teenager è ricchissima e ci consente di soddisfare senza difficoltà tutti i gusti dei nostri piccoli clienti.
Se la cameretta è grande ed i mobili presenti nella stanza non sono molti, siamo liberi di scegliere di decorare le pareti con una carta da parati per camerette a tutta altezza o a mezza parete con eventualmente un bordo a separare le due sezioni.
Nel caso invece in cui nella stanza i mobili siano già molto presenti e lo spazio risulti piuttosto “pieno“, andremo a creare solo dei contrappunti prediligendo la decorazione di una sola parete o addirittura di una ridotta sezione di parete in modo da evitare che l’ambiente risulti eccessivamente carico.
Preferiamo ad esempio in questi casi applicare delle carte da parati per camerette PANORAMICHE che possiamo riprendere anche negli arredi tessili della cameretta.
Ecco due proposte nei colori di tendenza del tortora e corda adatte alle stanze dei più piccini. I colori sono tenui e conferiscono un aspetto sobrio alla parete, in più i pannelli in carta da parati sono larghi solo 110 cm. per un’altezza di 280/300 cm e trovano collocazione anche in ambienti piccoli.
I murales sono adattissimi anche alle stanze dei più grandicelli, contribuiscono a personalizzare la camera e possono in alcuni casi essere anche un gioco divertente, come questo splendido murale che riproduce una carta geografica sulla quale i ragazzi stessi possono sistemare gli animali (adesivi) collocandoli nel loro habitat naturale.
Per acquistarli clicca qui, oppure…