Nella cameretta è importante creare spazi dove i bambini possono riposare e rilassarsi, ma anche aree dedicate al gioco e ad attività ludico-ricreative come il disegno o i giochi di costruzione che richiedono la presenza di un tavolino per bambini adatto alla loro altezza.
Ecco alcune nostre proposte per la strutturazione dell’angolo gioco nella cameretta dei bambini con un occhio di riguardo anche al design.
Il tavolo evolutivo di Dearkids rappresenta la sintesi perfetta tra funzionalità ed estetica: il tavolino cresce insieme al bambino grazie alla possibilità di accrescere l’altezza delle gambe.
La sedia/sgabello è al tempo stesso anche un capace portagiochi.
Risulta particolarmente pratico e funzionale nella cameretta dei bambini il tavolino ricreativo, sempre di Dearkids, con al centro una capiente sacca, perfetta per contenere piccoli giocattoli o i classici mattoncini per le costruzioni.
La proposta cromatica dell’azienda è molto ampia e prevede una vasta gamma di colori laccati e/o essenze per il piano del tavolo.
Rappresenta infine una novità presentata a gennaio 2016 al SALONE INTERNAZIONALE DEL MOBILE DI COLONIA il simpatico tavolo per bambini di PAIDI, in stile vintage che ricorda i mobili anni 60/70 e che viene proposto in bianco con le tipiche gambe in legno di faggio che caratterizzano molti dei mobili di quel periodo.
E’ molto originale la seduta abbinata al tavolino, sfoderabile e lavabile a 30°, disponibile in tanti simpatici colori.